04/01/09

E' morta Valentina Giovagnini...

E’ morta Valentina Giovagnini. La giovane cantante che nel 2002 aveva partecipato al Festival di Sanremo sfiorando la vittoria, era arrivata seconda dopo la Tatangelo tra le nuove proposte.Si è spenta venerdì 2 gennaio al policlinico “Le Scotte” di Siena dove era stata ricoverata a causa di un incidente stradale avvenuto mentre l’artista stava andando a trovare la mamma al lavoro nella sua erboristeria a Foiano, nei pressi di Arezzo. Dopo un fuori strada pauroso, lungo la strada che collega Pozzo della Chiana a Foiano, la Giovagnini è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un albero. Forse un colpo di sonno, una distrazione, è difficilissimo capire come mai in un tratto di strada così familiare per la ragazza abbia perso il controllo. E’ stata trasportata con elisoccorso al policlinico senese in condizioni gravissime, politraumatizzata e in coma. I medici hanno tentato il tutto e per tutto ma non è servito a nulla.
Stava preparando un disco. Aveva parlato del suo nuovo album lo scorso 15 novembre davanti alle telecamere di “Sabato & Domenica del villaggio“. “Tornerò a beve sulle scene con un nuovo lavoro - aveva dichiarato - ancora è presto per dire di cosa si tratta ma sicuramente posso affermare che in questo progetto volterò pagina dal punto di vista musicale“.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll