25/01/09

"Io sarò lì con te", primo album di Pasqualino Maione


Uscirà domani,16 Gennaio,il primo disco di Pasqualino Maione,ex allievo della scuola di Amici nell'edizione dello scorso anno.Il cantante si era distinto non solo per le sue capacità vocali ma anche per quelle di attore,con le sue divertentissime imitazioni di Gheorghe Iancu."Io sarò lì con te" contiene 13 brani,scritti con la partecipazione di autori importanti,come Stefano Cenci,Paolo Audino,Roberto Zappi e Paolo Paltrinieri.Il brano "Per esistere" invece è stato scritto interamente da lui,compresa la musica.

Ecco la tracklist:

Perché ho bisogno di te
Io sarò lì con te
Vera come sei
Per esistere
Start
Pensieri Diversi
Cosa provi davvero
Ho chiesto un amore grande
Dare non pretendere
Vera come sei (Remix)
Io sarò lì con te (Base)

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll