24/02/09

Marco Carta - La forza mia || Testo e Accordi





Gli accordi per chitarra:
Intro: RE LA4 Sim SOL
Strofa: RE SOL RE (2 volte la prima)
LA SOL SIm LA SIm LA SOL SIm SOL
Rit: RE LA4 SIm SOL RE SOL
RE LA4 SIm SOL RE LA SIm SOL RE

Ecco qui il testo

Aprire gli occhi e ritrovarti qui
E’ come aprire una finestra al sole
E’ l’emozione del salto nel vuoto che mi porta da te
Aprire gli occhi e ritrovarti qui
E’ risvegliarsi mani nelle mani
E’ un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da
Quando tutto sembrava ormai spento
Nel mio mondo cercavo te
Quando tutto sembrava finito guardando il fondo
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia
La mia strada il mio domani
Il mio sole la pioggia
Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò
Tu sarai la forza mia
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
All’improvviso dentro me
Dentro me
Aprire gli occhi e ritrovarti qui
Lasciarsi andare sotto il temporale
Sentire come mi manca il respiro
Se i tuoi occhi accendono i miei
Quando tutto sembrava ormai spento
Nel mio mondo volevo te
Quando tutto sembrava sbiadito
Toccando il fondo invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia
La mia strada il mio domani
Il mio sole e la pioggia
Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò
Tu sarai la forza mia
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
Il paradiso dentro me
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
Il paradiso dentro me
Dentro me
Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia dentro me
Dentro me

22 commenti :

  1. si può avere gli accordi x piano???

    RispondiElimina
  2. PiccolaAlPianoforte ;)26 febbraio 2009 16:15

    perfetta...bella davvero...:):)

    RispondiElimina
  3. bravissimi..e in tempo reale

    RispondiElimina
  4. Bellissima sia la canzone sia come l'avete organizzata ... soltanto ke se per piacere potete scrivere gli accordi della chitarra in tedesco ? ... grazie ...

    RispondiElimina
  5. Ma per scrivere sta canzone avranno sprecato almeno un'ora?

    RispondiElimina
  6. ci potete dare lo spartito con le note x il flauto dolce?? grazie ...=)

    RispondiElimina
  7. Ilaryetta 98;;::;;4 aprile 2009 21:59

    si....bellissima canzone anke cantata da lorenzo !!!!!!!nel programma ti lascio una canzone ......cmq W uta e la sardegna x favore mandatelo .....ci potete dare gli spartiti x il flauto ciauuu marco un bacio dalla scuola media di uta (ca) Ennio Porrino .....e vai Lorenzo ::::::::BACI .....

    RispondiElimina
  8. è bellissima questa canzone ma ... il bello ke non so tanto gli accordi aiutoooooooo

    RispondiElimina
  9. bravissimo xfetta COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  10. dove posso trovare gli accordi x il piano?????

    RispondiElimina
  11. ci potete dare lo spartito con le note x il clarinetto?...
    grazie

    RispondiElimina
  12. ci potete dare questa canzone con corde e tasti per la chitarra classica?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''

    RispondiElimina
  13. ci potete dare le note per il pianoforte???

    RispondiElimina
  14. bellissima questa canzone,io l'amo questa canzone è come se entrasse dentro me un fuoco d'amore che illumina tutto!

    RispondiElimina
  15. gli accordi sono sbagliati...

    RispondiElimina
  16. io ci provero ma di sicuro sara bello canato è suonato dalla mia band CIAO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. e davvero bellissima questa canzone a me piace davvero tanto.mi e piaciuta gia dal primo giorno che lo ascoltata...cantata al piano forte e un po difficile ma ci sono riuscita lo stesso...solo che ho visto gli accordi e sn un po difficili mi potete trovare degli accordi x chitarra + facili su questa canzone?

    RispondiElimina
  18. e davvero bellissima conplimenti marco sei davvero bravissimo si potrebbero avere gli accordi della chitarra su questa canzone + facili?apero con tutto il cuore che e possibile ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. 6 dvvr bravo...complimenti...anke io suono piano ma nn sn bravo cm te, sxo tnto di iventarlo se è poxbile vorrei averelo spartito per pianoforte...ciaoooGRAZIE

    RispondiElimina
  20. e una belixima kanzone xèro vorrei trovaree gli akkordi x la pianola se ne sapete kualkosa kontattatemi

    RispondiElimina
  21. facilissima x me da suonareeeee

    RispondiElimina
  22. SI PUò AVERE LE PAROLE E GLI ACCORDI INSIEME?

    RispondiElimina

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll