04/03/09

Laura Pausini e James Blunt - Primavera In Anticipo : video e testo !





Primavera In Anticipo
Laura Pausini Feat. James Blunt

Per scontato non do,
Niente di quel che ho,
Neanche un minimo brivido.
Ora no.

Respirava da qui,
It's my fall at your feet,
It is my song,
I see when you have gone.

Confesso sei la causa mia primaria,
adesso in me,
di tutto il buono che c'è.
Aaaaaah, lo so,
Sei la primavera in anticipo.
Aaaaaah, la prova che
dimostra quale effetto hai su me,
Perchè...

All my hopes and my fears,
(My hopes, my fears)
In this moment are clear.
You are the one,
My moon, my stars, my sun.

Per questo nei polmoni cambia l'aria,
Del resto sei, sei
Sei tutto il buono che c'è!
Aaaaaah, lo so,
Questa primavera in anticipo,
Aaaaaah, l' esempio che,
Dimostra quanto effetto hai su me.

Fiori che nascono tra i rovi,
Qui fuori cicatrizzano gli errori.

Sei senz'alcun dubbio l'artefice
Di questa primavera che c'è,
In me,
In me,
Qui fuori,
Nell'autoscatto di noi.

Scopri le date de tour mondiale di laura pausini qui

5 commenti :

  1. laura sei e sarai sempre tu la migliore!!! baci la tua fan numero 1!!!! vai laura sempre cosi!!!!

    RispondiElimina
  2. saretta la meju5 aprile 2009 16:50

    si solito io nn ho mai impazzito x le canzoni di laura.................xo devo dire ke impazzisco x questa.....................brava mi piace questa canzone se continui cosi puo darsi ke mi scarico le tue canzoni...se no niente......ciao ciao a tutti da sara la meju

    RispondiElimina
  3. si solito io nn ho mai impazzito x le canzoni di laura....ma adesso devo dire ke quest canzone mi piace molto............me la sn perfino scritta.........continua cosiiiiiiiiii!!!!!!!!!ciao ciao baci baci da sara la meju

    RispondiElimina
  4. Laura sei Divina...ti stimo moltissimo!!

    RispondiElimina
  5. a me sono piaciute sempre le canzoni di laura pausini (nn da impazzire) ma questa e' la + bella in assoluto..

    RispondiElimina

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll