04/03/09

Povia - intervista esclusiva : ho iniziato con le canne, poi sono passato alla cocaina !!!!!


«Da adolescente ho iniziato con le canne, poi sono passato alla cocaina. Intorno ai 24 anni ho vissuto un periodo massacrante»: così Povia, il cantante al centro delle polemiche a Sanremo per la sua canzone "Luca era gay", si confessa in un’intervista al settimanale Chi.«Ho chiuso con le droghe verso i 27-28 anni e da cinque mesi non bevo più nemmeno una birra», aggiunge l’artista che ha posato per il settimanale con la compagna Teresa e le loro due bambine. «Ho sofferto anche di depressione e attacchi di panico - ha spiegato – cercavo forza nella musica ma non riuscivo ad affermarmi. Quando stavo male, mi mettevo sotto il cuscino e dicevo le preghiere». A proposito di uomini e donne, Povia dice: «si è persa l’intimità, tutto è esibito e la donna riversa la propria femminilità in politica, nella cultura e nel sociale. Quando vedi donne che corteggiano gli uomini in tv, il messaggio è sbagliato». Poi ritorna sui gay: «il Gay Pride va contro i gay, leva l'intimità. Vederli in mutande che si strusciano sarebbe brutto anche se fossero etero, così ci rimettono i gay veri».

1 commento :

  1. posso essere onesto? lo detesto...musicalmente poi nn mi dice nulla

    RispondiElimina

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll