29/03/09

Tiziano Ferro tour 2009 : tutte le date !!!



Alla mia età Tour 2009

18 aprile Rimini 105Stadium
Piazzale Pasolini 1-4 Rimini


20 aprile Torino PalaIsozaki
Via Filadelfia, 82 – Torino


22 aprile Firenze Nelson Mandela Forum
V.le P. Paoli Firenze


24 aprile Conegliano Arena Zoppaz
via dello sport 2 31015 Conegliano (TV)


26 aprile Padova Arena Spettacoli Fiera
via N.Tommaseo, 59 Padova


28 aprile Zurigo Hallenstadion
Wallisellenstrasse, 45 Zurigo


30 aprile Brescia Palabrixia
uscita casello autostrada Brescia Ovest

02 maggio Genova Vaillant Palace
Lungomare Canepa, 155 – Genova


04 maggio Milano DatchForum
via Di Vittorio – Assago (MI)

05 maggio Milano DatchForum
via Di Vittorio – Assago (MI)

07 maggio Livorno PalaAlgida
via Veterani dello Sport, 8 – Livorno


09 maggio Ancona PalaRossini
Via Camerunese snc Passo Varano (AN)

11 maggio Bologna Futurshow Station
Via Gino Cervi, 2 Casalecchio di Reno


13 maggio Caserta Palamaggio
via Pezza delle Noci – Castel Morrone (CE)


15 maggio Acireale Palatupparello
contrada Tupparello – Acireale (CT)


17 maggio Barletta Palasport
via G.D’Annunzio – Barletta


19 maggio Perugia Palasport Evangelisti
Pian di Massiano – Perugia

21 giugno Verona Arena
Piazza Brà – Verona


24 giugno Roma Stadio Olimpico
via dello Stadio Olimpico, 1 - Roma


27 giugno Cagliari Fiera
P.le Marco Polo


30 giugno Palermo Velodromo
Via G.Lanza di Scalea – Palermo



2 commenti :

  1. bello finalmente a palermoooo by aury

    RispondiElimina
  2. ciao tizianoooooo!!! finalmente ti ho visto ad agrigento in concerto. Amo la tua voce. Ti ho visto il 4 luglio 2009 per la prima volta sono svenuta non sapevo se tu fossi davvero davanti a me o se era un sogno..Le tue canzoni mi rendono felice nei momenti più tristi della mia vita, specie quando è morta una mia zia a me molto cara, ho sofferto tantissimo per questo e l'unico sollievo me l'hai dato tu aiutandomi con le tue corde vocali. Da allora ho capito che ho 2 angieli custodi nella mia vita: uno sta in cielo e l'altro sei tu che con la tua musica mi proteggi. Il mio messagio è un semplicissimo commento ma non sono una fan qualunque. Ti giuro quella sera ti avrei portato via con me ,ti avrei voluto conoscere e farti capire che sono innamorata pazza di te da ben 6 anni..come devo fare????? so che questo è e rimarrà solamente un sogno tu hai la tua vita e non puoi perdere tempo con me. Questo mi dispiace moltissimo :-( Io non sono fidanzata sono single x te ti aspetto non sono pazza vedi! il 31 agosto è il mio comple mi farebbe piacere ricevere i tuoi auguri di buon compleanno!!! ti lascio la mia e-mail:kiaretta.c.vetrano@hotmail.it , spero che tu mi contatta, e prego ogni sera affinchè un giorno io possa avere contatti con te. Ciao gioia mia, continua così sei il regalo più grande! baci chiara

    RispondiElimina

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll