06/04/09

Concerto del Primo Maggio:News:

Per la prima volta da Vent’anni il concerto del Primo Maggio che si tiene di consueto a Piazza San Giovanni a Roma potrebbe essere a rischio.Il Direttore organizzativo Marco Godano ha fatto sapere che mancano 800 mila euro per avviare come si deve la manifestazione. – Dobbiamo montare molti maxi-schermi – Spiega Godano – La presenza del Blasco nazionale porterà migliaia di persone in tutta Italia da registrare il Record di presenze -.Basti pensare che nel Settembre 2004 Vasco regalò un concerto gratis al Sud,nelle colline di Catanzaro.E la folla rispose con il record di presenze:400.000 fans da tutta Italia solo per lui.E questo accadrà senz’altro al Primo Maggio,inoltre,basti pensare che sarà la sua unica apparizione Primaverile in attesa di un eventuale tour che riprenderà dopo l’estate. – Telecom e Rai non hanno ancora finanziato la manifestazione e stiamo cercando di arrivare ad un accordo - .

La crisi si respira nell’aria anche nel panorama musicale.Ma il concertone del Primo Maggio si farà,affermano i rappresentanti di CGIL,CISL,UIL,perché spiccano nomi di grosso calibro come il già citato Vasco,a seguire gli Afterhours,i Nomadi,Bandabardò e si sta tentando di convincere a salire sul palco per fare una breve apparizione i Negramaro.Molti altri nomi sono attualmente top secret ma le voci sul web girano a piu’ non posso e una lista provvisoria è stata fatta.Il tema annuale di quest’anno sarà intitolato “Il Mondo che vorrei”,consigliato dall’autore della celebre canzone,nonché titolo del suo ultimo album.

A proposito voi chi vorreste al Primo Maggio?

Presto pubblicheremo la lista provvisoria che circola in rete.

scritto da:
Francesco Frezza,Scalea (Cs)

1 commento :

  1. Stanotte alle 3 e 30 il mio letto ha tremato, l'armadio di fronte a me sembrava volesse cadermi addossi, i libri sono caduti dalla libreria....e abito a Pescara, una delle zone dove il terremoto è stato meno intenso. Ho passato la notte a consolare mia figlia di 4 anni che non la smetteva più di piangere e stamattina sono stato attaccato al cellulare con la speranza di contattare i miei amici che vivono all'Aquila.
    Il risultato è che su 9..7 non hanno più una casa, tutti e nove sono terrorizzati, tutti e 9 hanno parenti senza casa o feriti gravemenete.
    VI PREGO CON TUTTO IL CUORE DI AIUTARE L'ABRUZZO E GLI ABRUZZESI.
    NON DIMENTICATECI
    DONATE IL SANGUE O INVIATE COPERTE E CIBO ALLA CROCE ROSSA O CONTATTATE LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE VICINO A VOI.
    LA SALUTAZIONE NELLE PARTI PIU' INTERNE DELL'ABRUZZO E' DA SCENARIO APOCALITTICO E LA SITUAZIONE DI MORTI E FERITI E' DESTIANATA A CRESCERE
    FATE QUALSIASI COSA CHE E' NELLE VOSTRE POSSIBILITA'...QUALSIASI COSA MA VI PREGO FATELA!

    RispondiElimina

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll