08/04/09

Scaletta delle cazoni del tour 2009 di Laura Pausini

Di seguito la scaletta dei concerti:

1) Invece no
2) Ascolta il tuo cuore
3) Come se non fosse stato mai amore
4) Medley: Spaccacuore, Benedetta Passione, La prospettiva di me, Parlami
5) Vivimi
6) Un’emergenza d’amore

1° Cambio

7) Un fatto ovvio
8 ) Strani amori
9) E ritorno da te
10) Destinazione Paradiso
11) La geografia del mio cammino
12) Medley: Dove sei, Siamo noi, Il mio sbaglio più grande, Gente, Bellissimo così

2° Cambio

13) Sorella terra
- 3° Cambio
14) Mille braccia
15) Le cose che vivi

Presentazione band

16) Medley acustico: Anche se non mi vuoi, Nel modo più sincero che c’è, Surrender, In assenza di te, Incancellabile
17) La mia banda suona il rock
18 ) Tra te e il mare
19) Resta in ascolto
20) Primavera in anticipo

Bis:
21) Io canto
22) Non c’è
23) La solitudine

2 commenti :

  1. fantastica...incredibile...INCANCELLABILE!!!

    RispondiElimina
  2. merda!!! se la tira e basta...

    RispondiElimina

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll