27/05/09

Il nuovo album dei Lost: "Sospeso"


A partire dal prossimo 29 maggio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi il nuovo album dei Lost,intitolato "Sospeso". Il cd della band conterrà otto brani inediti, tra cui il singolo "Sulla mia pelle", cantato in coppia con Joel Madden, leader dei Good Charlotte.L''8 giugno partirà il loro tour esitvo che li vedrà a Verona e anche esibirsi insieme ai Metro Station il 27 giugno a Lignano sabbiadoro. Altre dete finora confermate: il 24 maggio ad Antegnate (Bg), il 13 giugno a Imola, il 19 a Roma, il 26 a Cavriana (Mn), il 27 a Lignano Sabbiadoro, il 3 luglio a Grugliasco (To), l'11 a Piovene Rocchette, il 20 a Pontassieve (Fi) e il 10 agosto a Battaglia Terme.
Eccovi il video e il testo di "Sulla mia pelle".


Lives Lives Lives in me (x3)

Guardo i miei occhi dentro vetri rotti l’immagine di un uomo senza identità
indosso maschere di cera e dentro reazioni di disordine e instabilità
Vorrei lasciare rotolare fuori da questa scatola tutta la verità.
Senza più limiti di spazio e tempo lasciarmi indietro questo inverno mio.

Io ti ti strapperò,
Io mi libererò di te.
Io ti strapperò
Io ti strapperò oh oh oh

Mi alzerò spegnerò quello schermo e
saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà
che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà
e così io potrò woh woh

Dirti quello che
(Ora so di me)
Darti quello che
(Ora vive in me)

I watch this world with the feeling
that i don’t have this straight inside of me anymore.
Dangerous eyes without limits
In front of these glasses it’s me now oh oh oh.

Io ti ti strapperò,
Io mi libererò di te.
Io ti strapperò
Io ti strapperò oh oh oh

Mi alzerò spegnerò quello schermo e
saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà
che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà
e così io potrò woh woh

Dirti quello che
(Ora so di me)
Darti quello che
(Ora vive in me)

vive in me

Dirti quello che
(Ora so di me)
Darti quello che
(Ora vive in me)

11 commenti :

  1. Questa canzone è fantastica!
    e Walter è trpp belloooo :)

    RispondiElimina
  2. v amooooo lost!!!! trpp grandiiiii!!!! walter figooooo!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Lost vi amo siete i più fighi e la canzone è bellissima! Vi prego venite in Puglia sarete accolti con il calore dei cuori delle vostre fan!!!!!!!! lost siete mitici by lostina 95

    RispondiElimina
  4. lost vi amo da morire siete la mia vita il vostro nuovo album è sta bello!!!!!!!soprattutto sulla mia pelle.
    Evvai il 26.6.08 verrò a vedervi per la 2 volta a Mantova(bs)!!!!!
    saretta lostina

    RispondiElimina
  5. io sn una fan dei tokio hotel ma qst canzone è stupendaa!!walter 6 popo bello..TOKIO HOTEL FUR IMMER..BILL ICH LIEBE DICH FUR IMMER!!

    RispondiElimina
  6. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    ฬΔLтзя ŝзi тяǿρρǿ gпǿccǿѕǿǿǿǿ *.*

    тi Δмǿǿǿ >.<

    qυєѕтΔ sǿпg è ŝтυρзпdiѕѕiмΔ U_U

    Lǿŝт 4 зνзя <3

    ฬΔLтзяiтз Lǿŝтiтз χ ŝзмρяз

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  7. lost siete miticiiiiiii vi AMOOOOOOO XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD BY LOSTINA 12 XD

    RispondiElimina
  8. i lost sn un mito
    walter 6 bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    anonimalost

    RispondiElimina
  9. Lost qst canzone è stupenda cm tt le altre vi ringrazio x tt le emozioni ke date a noi fan..e vi ringrazio anke xk io sto maturando grazie alle vostre canzoni ci rivedremo x la 2° vlt a bologna il 29.06.09 grazie di tt <3
    lost nel cuore <3

    RispondiElimina
  10. vi AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO siete stupendi vi ringrazio x le emozioni ke mi date mi state facendo capire tante cose nella mia vita grazie a voi sto crescendo sto maturando con le vostre canzoni siete la mia vita!! non passa un giorno ke non vi ascolti! e la vostra nuova canzone "sulla mia pelle" sta diventando la mia canzone!! walter 6 trp bonoooo!!!ci tenevo a dirlo ihihih!!!spero di rivedervi presto in sicilia!!! grz grz di tutto....vi amo trp!!! walter 6 bellissimooooo!!!!!! siete unici voi xs nel mio cuore!!!! <3
    by...mariuccialost

    RispondiElimina

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll