08/06/09

Ligabue in concerto all' Arena di Verona!!


Lo scorso 5 giugno è uscito il CD/DVD live "Sette Notti In Arena" di Ligabue e il cantante ha colto l'occasione per presentare la prossima serie di concerti che terrà ancora una volta nella splendida location veronese dal 24 settembre al 2 ottobre 2009.
"Era una scommessa - ha detto il cantante - costruire un concerto con una rock band che suona insieme a 70 elementi dell'orchestra dell'Arena di Verona: ma ce l'abbiamo fatta con risultati inaspettati. Grazie all'appassionata direzione di Marco Sabiu che si e' occupato anche degli arrangiamenti, siano riusciti a stabilire un'intesa unica con i professori d'orchestra e così abbiamo avvicinato due mondi che sembravano distanti".
Per le prossime 'Sette Notti Areniane' il rocker di Correggio preparerà uno spettacolo diverso da quello del 2008. "Vorrei inserire nella scaletta 'Voglio Volare' e 'Ti Sento' e dare più respiro ai brani con l'orchestra. La scatola scenica rimarrà invariata anche se si rinnoveranno i video che accompagnano le canzoni e l'impianto luci" ha anticipato il Liga.


fonte: mtv.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll