14/07/09

Dolcenera in concerto a Sant' Arpino il 22 luglio !!!

DolceNera la giovane vincitrice della 53^ edizione del festival di Sanremo, ha dichiarato : "Continuerò a scrivere canzoni finchè la musica avrà il potere di aiutare".
L'artista sbarca in provincia di Caserta presentandosi dopo un rinnovo del proprio look e soprattutto del suo stile musicale che non ha deluso i vecchi fans ed ha permesso alla giovane artista di guadagnarne di nuovi. Tappa del suo tour sarà ,infatti, Sant'Arpino in provincia di Caserta a Piazza Municipio con ingresso libero il 22 Luglio del 2009.
I fan si sono gia dati appuntamento nella piazza del paese per ascoltare la nuova musica della giovane cantante che sembra aver attirato molta più gente.
Sara sicuramente un grande evento... Io ci sarò, infatti, approfittando della vicinanza non mi farò sfuggire l' occasione di essere sotto al palco a cantare con tutti i fan di dolcenera.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll