28/07/09

I PARAMORE RINNOVANO IL LORO SITO UFFICIALE : ESCLUSIVA PER I FANS


I PARAMORE RINNOVANO IL LORO SITO UFFICIALE


http://www.paramore.net/



E METTONO IN VENDITA UN’ EDIZIONE SPECIALE IN TIRATURA LIMITATA DI “brand new eyes” IN ESCLUSIVA PER IL SITO



Anche se il nuovo album dei Paramore, “brand new eyes” arriverà in tutti i negozi, reali e on-line, soltanto il prossimo 25 Settembre, da Martedì 28 Luglio, anche i fan italiani della band di Nashville potranno ordinare in anticipo sia la versione standard dell’album sia una versione deluxe solo ed esclusivamente accedendo al sito ufficiale della band, www.paramore.net .
Oltre alla versione standard dell’album, di cui sotto trovate la trackilisting, il sito offrirà, assolutamente in esclusiva, una versione deluxe in tiratura limitata.
Questa speciale regalo per i fan contiene il CD dell’album, un diario di 40 pagine con i testi delle canzoni e alcuni commenti scritti a mano dalla cantante della band, Hayley Williams, un singolo in vinile colorato contenente 4 canzoni in versione acustica, un DVD con un documentario in esclusiva sulle varie fasi di realizzazione dell’album (con interviste, filmati dietro-le-quinte, il video del primo singolo “Ignorance” e rare vignette finora pubblicate solo su http://www.paramore.net/), un booklet a colori di 16 pagine, un poster esclusivo della band, cinque foto in edizione limitata stampate su cartoncino e un certificato di autenticità numerato.
La deluxe edition di “brand new eyes” sarà contenuta in un bellissimo box e soltanto disponibile via www.paramore.net/it/ .
Il sito web con il maggior traffico tra quelli di tutti gli artisti della Warner Music e l’unico luogo in cui potete trovare tutto quello che riguarda i Paramore, http://www.paramore.net/ è stato completamente rinnovato per celebrare la pubblicazione di “brand new eyes” e da domani, Martedì 28 Luglio, siete tutti invitati a visitarlo.


PARAMORE
“brand new eyes” (Fueled By Ramen/Atlantic)
1. Careful
2. Ignorance
3. Playing God
4. Brick By Boring Brick
5. Turn It Off
6. The Only Exception
7. Feeling Sorry
8. Looking Up
9. Where The Lines Overlap
10. Misguided Ghosts
11. All I Wanted



Prodotto da Rob Cavallo
Co-prodotto dai Paramore

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll