21/07/09

Le prove sembrano affermare la morte di Paul McCartney!!! Sarà dunque vera la leggenda su di lui?

E' ormai nota la leggenda metropolitana secondo cui Paul McCartney sarebbe morto nel 1966 e un sosia avrebbe preso il suo posto. una storia inverosimile che però ha suscutato un fortissimo interesse.Per scoprire la verità si è addirittura provato ad ascoltare al contrario le canzoni dei beatles quasi come se ci si trovasse in un telefilm.
Sul numero del Wired di oggi, sono state raccolte tutte le indagini svolte dall’ informatico Francesco Gavazzeni e dal medico legale Gabriella Carlesi, entrambi italiani, che avevano lo scopo di smantellare la leggenda del sosia.
Applicando le tecniche medico-forensi di comparazione biometrica a fotografie che ritraggono Paul McCartney prima e dopo il 1966 si sono trovati a scoprire tutt' altro.
I confronti sulla forma del cranio, curva mandibolare ed altri particolari hanno dimostrato discordanze sempre più forti.
Ancora niente di ufficiale viene annunciato dalla scienza.
Resta, quindi, un grande mistero e non si sa nè quando nè se mai verra risolto.

Voi guardando questa foto cosa pensate?? E' davvero lui o solo un soisa??

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll