29/07/09

Madonna: nuovo singolo "Celebration". La raccolta definitiva omonima sarà pubblicata il 25 settembre


Una “celebrazione” della musica di Madonna.

La raccolta definitiva dei suoi più grandi successi sarà pubblicata il 25 settembre2009.

Madonna, che ha collezionato nei soli Stati Uniti 37 singoli “top 10” e 7 album #1 (tra cui gli ultimi 4 pubblicati), concede ai suoi fans un’altra opportunità per “celebrare” i suoi successi musicali.

Oggi, la Warner Bros. Records conferma ufficialmente che la raccolta uscirà in America il 28 settembre (il 25 in Italia) e che si intitolerà CELEBRATION.

Le canzoni di CELEBRATION sono state tutte rimasterizzate e selezionate da Madonna e dai suoi fans, coprendo l’intera straordinaria carriera della Material Girl con brani come “Everybody”, “Express yourself”, “Vogue” e “4 minutes”.

CELEBRATION uscirà in formato 2CD e 1CD. Sarà disponibile nello stesso momento anche un DVD di CELEBRATION che racchiude i migliori video musicali di Madonna tra cui alcuni per la prima volta su DVD.

CELEBRATION comprenderà anche 2 nuove canzoni incise recentemente a New York City.

Il primo singolo, anche questo intitolato “Celebration” e co-prodotto da Madonna e Paul Oakenfold, sarà disponibile dal 4 agosto. Il video del singolo, che sarà incluso nel DVD, è stato appena girato a Milano e diretto da Jonas Akerlund, che collabora con Madonna già da parecchio tempo (suo il video di “Ray of light”).

Tutte le radio riceveranno “Celebration” dal 3 agosto.

La copertina di CELEBRATION è stata creata dall’artista street pop “Mr. Brainwash”, conosciuto per “aver gettato moderne icone culturali in un frullatore e averle frullate alla massima velocità!”

Madonna, compositrice, produttrice e vincitrice di numerosi Grammy Awards lungo la sua folgorante carriera, ha avuto oltre 12 singoli # 1 e ben 39 brani # 1 nella Billboard Hot Dance Club Songs Chart – molto più di ogni altro artista nei 30 anni di storia della classifica americana.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll