31/08/09

I DEEP PURPLE SOSTITUISCONO GLI OASIS ALL’ I-DAY URBAN FESTIVAL

La leggendaria rock band britannica, capitanata da Ian Gillan voce storica della band, ha sostituito

i fratelli gallagher dopo il forfait in occasione della prima edizione dell’ I- DAY MILANO URBAN FESTIVAL, in quella che doveva essere la loro unica data estiva italiana dopo lo strabiliante successo del tour mondiale e le 5 date in Italia , nel febbraio scorso, tutte sold out.

Indipendente comunica che a tutti i possessori del biglietto del festival sarà data la possibilità di beneficiare di uno sconto di 20 euro sulla prossima edizione dell' I-Day Milano Urban Festival 2010. Basterà a placare gli animi? Dopo lo scioglimento ufficiale degli Oasis, la band simbolo del brit pop, tra i fan rimane tanta amarezza. Queste le parole di Noel Gallagher, celebre chitarrista della band :

“Vorrei innanzitutto scusarmi nei confronti delle persone che hanno pagato per i live di Parigi e di Milano ed hanno dovuto aspettare tutto il giorno per vederci e vedersi, poi, letteralmente scaricati per l’ennesima volta dalla band. Le scuse, probabilmente, non serviranno a molto, ma ho paura che siano tutto quello che ho. Ero pronto per essere al massimo. Per chiudere, vorrei ringraziare tutti i fan degli Oasis, di tutto il mondo. Gli ultimi 18 anni sono stati davvero fantastici. Un sogno è diventato realtà. Porterò con me memorie gloriose.”

E mentre c’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma...THE SHOW MUST GO ON!



Noi li ricordiamo così, con l’album che li ha incoronati come gli eredi assoluti dei Beatles.




Angela Papetti

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll