28/08/09

I TOKIO HOTEL tornano con Humanoid : ascolta il primo singolo Automatic !!


Dopo due lunghi anni d’attesa per i fan, tornano i TOKIO HOTEL. Il nuovo album, Humanoid, a lungo desiderato, vedrà la luce il 2 ottobre.

“Abbiamo lavorato duramente per più di un anno, dedicandoci completamente a questo album fino ad ottenere un perfetto feeling sia con i brani singoli che con l’intera produzione,” ha affermato il cantante della band Bill Kaulitz. “Siamo soddisfatti di Humanoid e speriamo che possa soddisfare anche i nostri fan, che ci hanno aspettato per così tanto tempo!”

Il brano Automatic inizia con questi versi: “You’re automatic and your heart’s like an engine/ I die with every beat.” Questi versi e le melodie emozionanti e contagiose sono sottolineate dalla forza e dalla precisione del bassista 22enne Georg Listing e dal batterista 20enne Gustav Schaefer. Il titolo del singolo preannuncia il successo per una nuova fase nella storia dei Tokio Hotel. Un pezzo pieno di disperazione che crea un “inno da stadio” per le masse e per i loro fan.

Tokio Hotel - Automatic

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll