07/09/09

EMILIA ROMAGNA COVER FESTIVAL: LA FINALE

EMILIA ROMAGNA COVER FESTIVAL: LA FINALE

Sabato 12 SETTEMBRE 2009

Al Dopolavoro Ferroviario di Faenza

Sabato 12 settembre 2009 alle h 21,00 al Dopolavoro Ferroviario si terrà l’attesa finale dell’Emilia Romagna Cover Festival, la rassegna dedicata alle migliori band di cover organizzata da Casa della Musica in collaborazione con Music Master di Faenza e con i Martedì d’estate dell’Ascom di Faenza.

Dalle h 21,00 si sfideranno le 4 band scelte da una giuria di esperti del settore durante le serate di selezione, un variopinto panorama delle migliori cover band dell’Emilia Romagna. Dai Poison Ivy di Faenza con il loro hard rock, i Malagrida di Cattolica e le loro cover di Steve Wonder e Duran Duran, The Outlaw da Rimini per un po’ di rock blues e gli Apapaia direttamente dal modenese e dal rock italiano di fine anni ‘80. L’appuntamento è quindi Sabato 12 settembre al Dopolavoro Ferroviario in via S. Maria dell’Angelo n. 24 per sapere chi si aggiudicherà la finale dell’edizione 2009 dell’Emilia Romagna Cover festival. A conclusione della serata si esibirà una band ospite ancora in via di definizione e che verrà presto ufficializzata.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll