01/09/09

I BEATLES RI…PRENDONO VITA SULLO SFONDO DI UNA QUANTO MAI VIVA ABBEY ROAD


Si chiama The Beatles : Rock Band il gioco musicale più atteso del 2009 che farà la felicità di molti fan dei mitici Fab four. Per l’ occasione è stato realizzato un spot tv da far rabbrividire i più. Ed Abbey Road, la strada che dà il titolo all’omonimo album pubblicato nel 1969, diventa lo scenario di clima festoso dove i fan invadono le mitiche “strisce zebrate”.
MTV Games ha fatto anche sapere che l’operazione è molto costosa, poiché i diritti sulle canzoni dei Beatles hanno un valore di mercato molto alto.
Attualmente, a rimanere fuori dai circuiti dei giochi musicali sono i Led Zeppelin, ancora assolutamente restii a concedere i diritti per qualsiasi operazione videoludica.
Il gioco farà la sua comparsa nei negozi il prossimo 9 settembre, in contemporanea con la discografia della band riproposta in versione rimasterizzata.
Compatibile con Play Station 3, Xbox 360 e Wii.
Per nostalgici…e non solo!





Angela Papetti

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll