01/09/09

LOST: Nomination come “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards

Un altro grande successo segna la sorprendente carriera dei Lost, confermandosi come una delle più solide e affermate realtà della scena musicale italiana.
La rock band è infatti tra i candidati per “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards che si terranno alla 02 World Arena di Berlino il prossimo 5 novembre.


“Siamo felici per questa nomination perche ci dà la possibilità di rappresentare il rock italiano in un contesto importante come quello degli Mtv Europe Music Awards. Per noi è un onore essere stati scelti fra i tanti nomi del nostro panorama musicale” -commenta la band.

Il vincitore di ogni paese, che può essere votato da oggi fino all’11 ottobre su www.mtv.it/ema , dovrà poi gareggiare per aggiudicarsi il “Best European Act”, che sarà votato dai telespettatori di tutta Europa e decretato durante lo show.

Dopo il raggiungimento del dvd di platino per “Lost live @ mtv.it”, il nuovo album “Sospeso” ha scalato subito le classifiche di vendita raggiungendo in poche settimane il disco d’oro; il video del primo singolo “Sulla mia pelle”, vanta un ospite d’eccezione come Joel Madden dei Good Charlotte; il secondo singolo, “Sopra il mondo”, è uno dei brani più suonati dalle radio nell’estate 2009; il relativo clip è stato girato in Portogallo, nella suggestiva cornice di Cascais, piccola località sull’Oceano Atlantico ed è in rotazione dal 31 agosto; a settembre la band sarà nuovamente protagonista all’MTV DAY di Genova; il loro “Sospeso Live Tour Summer 2009” conta oltre 40 date che stanno registrando ovunque il tutto esaurito.

1 settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll