30/09/09

MARCO CARTA: “RESTO DELL’IDEA”DA VENERDÌ 2 OTTOBRE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

NOMINATO RE DELL’ESTATE DA MTV

“RESTO DELL’IDEA” è il terzo e nuovo singolo di Marco Carta che sarà in radio da  venerdì 2 ottobre.

“RESTO DELL’IDEA” è tratto dal suo primo album di inediti “La Forza Mia” (uscito per Warner Music il 20 febbraio e ad oggi più di 100mila copie vendute) e parla di un amore complicato ma indissolubile. Ha un arrangiamento pop con un testo venato di tristezza sul tentativo di rivitalizzare un rapporto ormai logoro.
Questo nuovo singolo arriva dopo il successo “Dentro ad ogni brivido” con cui Marco ha vinto sabato scorso l’edizione 2009 del Coca-Cola Live @ MTV – The Summer Song. La sua “Dentro ad ogni brivido”, infatti, è stata votata come canzone più rappresentativa dell’estate 2009.
Un altro riconoscimento si aggiunge così alla inarrestabile ascesa di Marco Carta che, dopo aver trionfato a Amici 7 e vinto il Festival di Sanremo, ha vissuto un’estate ricca di premi quali i due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), i tre premi ai Wind Music Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La Forza Mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5); infine a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale Venice Music Awards come artista maschile dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll