10/09/09

NELLY FURTADO - "MI PLAN" - Il primo album di Nelly interamente in lingua spagnola


Esce domani. Venerdì 11 Settembre, “MI PLAN”, il nuovo attesissimo album di Nelly Furtado, pubblicato da Universal Music Latino, una divisione di Universal Music.

Il nuovo album è stato anticipato dal singolo di successo “MANOS AL AIRE”, attualmente in vetta alla classifica dei brani più trasmessi delle radio italiane, un trionfo immediato per l’artista che si cimenta per la prima volta in un album interamente in lingua spagnola.

“Mi Plan”è il quarto album in studio della pluri-premiata artista canadese, che nel 2007 con “Loose” ha scalato con successo le classifiche di vendita mondiali (8 milioni di copie, disco femminile 2007 più venduto nel mondo).
Grazie a questo progetto la Furtado realizza il sogno di cantare in lingua spagnola dopo aver collaborato con artisti latini quali Juanes e Calle 13. Nelly, anche questa volta come in passato, dimostra la sua abilità e passione nel collaborare con i maggiori autori, produttori e artisti di tutto il mondo.

“’Mi Plan è il mio primo album interamente in lingua spagnola,” spiega la Furtado. “Le canzoni raccontano dell’amore e della vita di tutti i giorni. Gli artisti che hanno collaborato con me hanno poi aggiunto un tocco originale ai suoni dell’album. Sono molto orgogliosa di aver lavorato con tutto il team di Universal Latino su questo nuovo progetto".


Nelly Furtado - Manos Al Air (Official Video)
di Henrietta-Aime-Fumer_Tv


http://www.nellyfurtado.it/

http://www.nellyfurtado.com/

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll