28/09/09

PINK CONTRO KANYE WEST, DI NUOVO!


La prima volta era successo a una sfilata in cui erano presenti oltre a Pink, Paul McCartney e il presidente della Peta (Organizzazione per i diritti degli animali). Il cantante statunitense aveva affermato, in mezzo a centinaia di animalisti, che nel mondo ci vorrebbero più pellicce. E’ risaputo che al rapper piaccia indossare pellicce, ma il fatto è che Pink ha definito Kanye West “un vero idiota”, dal momento che ha cominciato a parlare di pellicce durante un evento di tutt’altro genere! La cosa sembra essere finita lì, dopo che Pink ha affermato che esistono tante persone che come Kanye West non ci pensano due volte a sprecare la pelle degli animali. Dopodiché la cantante ha ironicamente (o no?) suggerito a Kanye di proporsi e donarsi affinché le persone possano indossare la sua pelle!



Ma l’aggressiva Pink non si è fatta perdere una seconda possibilità per vendicarsi sull’amante delle pellicce, e ha colto la palla al balzo per commentare ciò che è successo durante gli Mtv Video Music Awards. Mentre Taylor Swift viene premiata come “Miglior artista donna”, Kanye West improvvisamente le strappa di mano il microfono, imprecando che la vera vincitrice del premio dovrebbe essere Beyoncé, che con il suo “Single ladies” ha creato uno dei migliori video di tutti i tempi. La reazione di Pink? La cantante spiega che Taylor Swift è una giovane artista all’inizio della sua carriera e Kanye…beh…Kanye è “the biggest piece of sh*t on the earth”..così si esprime Pink, con l’approvazione di milioni e milioni di fans e non solo. Beh, che dire? Guardatevi il video e gustatevela mentre canta “Please don’t leave me” davanti al marito Carey Hart, con il quale si è ricongiunta.



Melissa Benvenuti

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll