03/09/09

SKUNK ANANSIE - “Because of you”: Da venerdì 4 settembre in radio il nuovo inedito


Sabato 12 settembre sono tra gli ospiti più attesi dell’MTV Day


Da venerdì 4 settembre sarà in rotazione radiofonica “Because of you” il nuovo inedito degli Skunk Anansie che sarà contenuto in “Smashes & Trashes”, il best of in uscita a fine ottobre per Carosello Records, che celebra l’attesa reunion della rock band inglese.
Lunedì 7 settembre sarà in rotazione anche il videoclip del nuovo singolo che vede la firma del regista Casper Franken che ha curato anche la grafica del nuovo album.

“Because Of You” combina con grande equilibrio le due anime degli Skunk Anansie: travolgente energia unita a melodie estremamente contagiose.
Dopo quasi un decennio di pausa, il gruppo si prepara a un grande ritorno sulla scene musicali internazionali con sostanza e credibilità da lasciare il segno.

Prima delle due tappe italiane del loro tour europeo, sabato 12 settembre gli Skunk Anansie saranno inoltre tra gli ospiti più attesi dell’MTV Day di Genova.

Gli Skunk Anansie, con la carismatica front woman Skin, Cass al basso, Ace alla chitarra e Mark Richardson alla batteria, saranno in concerto in Italia il 15 novembre al Palasharp di Milano (inizialmente la data era prevista all’Alcatraz, ma data la grande richiesta di biglietti gli organizzatori hanno deciso di cambiare location) e il 16 novembre al Sashall di Firenze.

3 settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll