13/10/09

Comincia venerdì 16 ottobre l'happening settimanale con Flavio Oreglio e i suoi ospiti

Associazione Centro Studi Musicomedians

presenta
MUSICOMEDIANS
IL MOSCONE NEL WHISKY ANDO’ A CADER ...
Happening libertario in due atti

DAL 16 OTTOBRE, TUTTI I VENERDI'
ALLO SPAZIO MIL DI SESTO S. GIOVANNI (MI)
CON FLAVIO OREGLIO E I SUOI OSPITI:
UN EVENTO CHE UNISCE ATTUALITA’,
SATIRA, CANZONI E POESIA

Inizio ore 21.00

SPAZIO MIL - Maglio
Sesto S.Giovanni (MI)
Via Granelli 1
Per informazioni e programmazione dettagliata:
http://www.musicomedians.it
infoline 0399277206

Parte il 16 ottobre alle 21.00 “ MUSICOMEDIANS: Il Moscone Nel Whisky Andò a Cader .. ”, che si terrà tutti i venerdì allo Spazio MIL di Sesto S. Giovanni (MI) e che avra' come protagonista Flavio Oreglio insieme a giornalisti de Il Fatto Quotidiano ed artisti aderenti al progetto Musicomedians. Un appuntamento che si propone di fondere l ' atmosfera dei caffè di fine Ottocento con quella dei cabaret degli anni Cinquanta e Sessanta.
L’happening sarà diviso in due parti: nella prima si terranno incontri con importanti giornalisti, che presentando i loro libri discuteranno insieme ad Oreglio argomenti di attualità.
Nella seconda parte della serata si terrà invece uno spettacolo nella forma del teatro canzone, che vedrà avvicendarsi sul palco, oltre allo stesso Oreglio, aetisti come Flavio Pirini, Gianni Resta, Walter Leonardi, Folco Orselli, Vincenzo Costantino Cinaski, Franco Rossi , Rafael Didoni e Germano Lanzoni.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll