16/10/09

Esce oggi per Universal Music Italia: La Roux - Demi Lovato - Rammstein



LA ROUX “LA ROUX”

Esce venerdì 16 ottobre in Italia l’album d’esordio di La Roux. La Roux è un duo elettronico inglese, composto da Elly Jackson (voce e strumenti) e Ben Langmaid (strumenti e produzione), ma solo lei appare in pubblico.

Elly Jackson è stata definita la nuova stella dell’electropop anni’80 e dall’Observer una delle migliori novità discografiche di quest’anno.

Elly e Ben si sono avvicinati al mondo dell’elettronica riscoprendo classici pezzi di artisti come i Blancmange, i The Knife e i Chromeo.

Il duo si è fatto conoscere grazie al singolo “In For The Kill”, gran successo su Myspace, che ha dato il via all’attesissima pubblicazione di “Quicksand” per l’etichetta elettronica francese Kitsune. LA Roux ha poi firmato un contratto con i manager della Polydor e della Klaxons, etichetta che ha pubblicato l’album omonimo.

TRACKLIST



01. In For The Kill

02. Tigerlily

03. Quicksand

04. Bulletproof

05. Colourless Colour

06. I'm Not Your Toy

07. Cover My Eyes

08. As If By Magic

09. Fascination

10. Reflections Are Protections

11. Armour Love

12. Growing Pains




www.laroux.co.uk

www.myspace.com/larouxuk



DEMI LOVATO “HERE WE GO AGAIN”

In attesa del grande lancio europeo a inizio del 2009, questo nuovo album di DEMI LOVATO viene reso disponibile in quantità limitata per fra fronte agli inevitabili import dagli Stati Uniti, dove il disco è già uscito, entrando direttamente al numero 1 della classifica di Billboard. Una volta terminata la promozione americana, la giovane superstar Disney ( protagonista di CAMP ROCK e Sonny Tra le Stelle), sarà in Europa per promuovere questo album.

L’edizione europea contiene in bonus track i due singoli dell’album precedente.

TRACKLIST



01. Here We Go Again

02. Solo

03. U Got Nothing’ On Me

04. Falling Over Me

05. Quiet

06. Catch Me

07. Every Time You Lie

08. Got Dynamite

09. Stop The World

10. World Of Chances

11. Remember December

12. Everything You’re not

13. Gift Of A Friend

14. So Far So Great

15. Don’t Forget (BONUS TRACK)

16. La La Land (BONUS TRACK)



www.demilovato.com

www.myspace.com/demilovato


RAMMSTEIN “Liebe Ist FÜR Alle Da”
Oggi, venerdì 16 ottobre, esce in Italia il nuovo album dei Rammstein, “Liebe Ist FÜR Alle Da“ (l’amore è la per ognuno), sesto disco della band di Berlino in sedici anni di carriera.

I Rammstein sono tornati dopo quattro anni di assenza e in molti se ne sono già accorti grazie a: “PUSSY”, 1° singolo estratto, accompagnato da un esplicito e molto ‘discusso’ video diretto da Jonas Akerlund (Prodigy ‘Smack my B**** up’, Madonna, Metallica, Robbie Williams) e dal quale Universal Music si dissocia ufficialmente visti i contenuti molto espliciti.

L’album contiene 11 nuovi brani come la tradizione Rammstein comanda, supervisionati dal produttore Svedese Jacob Hellner e mixati da Swede Stefan Glaumann.

I Rammstein sono nati nel 1994 su iniziativa di Richard Kruspe (la band oltre a Kruspe è formata da Till Lindermann, voce, Oliver Riadel, bassista, Christoph Schneider, batterista, Paul Landers e Christian Lorenz, tastierista).

I RAMMSTEIN inizieranno un TOUR di date europee l’8 novembre da Lisbona e proseguirà nel 2010.

TRACKLIST



1. Rammlied
2. Ich tu dir weh
3. Waidmanns Heil
4. Haifisch
5. B********
6. Frühling in Paris
7. Wiener Blut
8. Pussy
9. Liebe ist für alle da
10. Mehr
11. Roter Sand n For The Kill




www.lifad.org
www.rammstein.com
www.rammstein.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll