05/10/09

Jonas First Date: pop-punk, rock e dark per il nuovo album "Requiem To Rio"

La carriera musicale dei Jonas First Date comincia, come quella di tante altre band, sul social network Myspace: nel 2006 infatti il pop-punk di “Sunday”, primo singolo del gruppo, crea un vero e proprio fenomeno di passaparola, e ancora oggi si può trovare nelle pagine di diverse persone dalle più svariate parti del mondo. Successivamente il brano viene inserito nella prima compilation di Love Kills, che vede i Jonas First Date accanto a band come Lost, The New Story e ai The Fire di Olly, ex-Shandon.



È proprio Olly ad accompagnare i Jonas First Date nella registrazione del primo disco ufficiale, “Sugar, Spice & Penicillin” (2007) e del nuovo lavoro, “Requiem To Rio”. L’ultimo album, in uscita per Bagana, rappresenta un’evoluzione rispetto al punk melodico del gruppo, che viene arricchito con sfumature dark e rock, e mette in risalto la grintosa voce della cantante Amanda. Consigliato ai fan di My Chemical Romance, AFI e Alakaline Trio.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll