11/10/09

Musica : morto il cantante dei Boyzone



Il cantante dei Boyzone Stephen Gately è morto all'età di 33 anni.

Gately era in vacanza a Maiorca, in Spagna, ed è morto in circostanze ancora da chiarire.

"Siamo tutti assolutamente sconvolti".ha detto in un comunicato il manager dei Boyzone manager Louis Walsh . "Sono stata con lui lunedi  a  una cerimonia di premiazione. Non sappiamo molto su cosa sia successo... Era un grande uomo".

Ronan Keating e gli altri membri dei Boyzone hanno deciso di volare a Maiorca e unirsi al lutto con la famiglia della cantante e gli amici.

Originario di Sherif Street, nel cuore della città di Dublino, Stephen Gately Boyzone è entrato nel 1993 dopo aver risposto a un annuncio su un giornale.



Il gruppo ha avuto un enorme successo in tutto il mondo prima di sciogliersi nel 2000. I Boyzone poi si sono riuniti per un tour nel 2008.

Stephen ha anche goduto di una carriera di successo nel West End di Londra, interpretando il ruolo di protagonista in Giuseppe e il Amazing Dreamcoat Technicolour e 'Child Catcher' in Chitty Chitty Bang Bang.

Aveva anche di recente scritto un libro per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll