12/10/09

Pubblicato "This is it", l'inedito di Michael Jackson

E' da oggi disponibile in streaming sul sito ufficiale di Michael Jackson l'inedito del cantante, registrato prima della sua tragica morte il 25 Giugno. Il singolo, pubblicato dalla Sony, è "This is it", brano che da anche il nome al doppio album, che uscirà il prossimo 27 Ottobre, e che avrebbe anche dovuto dare il titolo al tour londinese che purtroppo il Re del Pop non ha potuto tenere. Il 28 Ottobre invece arriverà nei cinema documentario ricavato dalle prove dei concerti e dalle registrazioni dell'album. Tuttavia la Sony potrebbe avere dei problemi in quanto lo stesso Jacko era contrario alla pubblicazione del brano con arrangiamento orchestrale, che invece lui aveva lasciato solo piano e voce.
Spiega Rob Stringer, presidente di Columbia/Epic Label Group, una divisione di Sony: "Abbiamo trovato la canzone. Era intitolata This is it e l'abbiamo ascoltata. Abbiamo probabilmente almeno 100 canzoni finite solo in parte" aggiunge, osservando che il brano, insieme al poema 'Planet hearth', sarà incluso nel film in uscita ma non sarà venduto come singolo.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll