19/10/09

Rockettari bresciani coraggio: arriva il Kortocirkuito, il nuovo locale live di Rovato! in programma Il Teatro degli Orrori, i Club Dogo, Meganoidi, The Fire e tanti altri!

Nasce una nuova realtà nel panorama musicale bresciano, il Kortocirkuito di Rovato (BS). Dopo la chiusura del Buddha Rock Cafè di Orzinuovi (BS) mancava un locale di grande capienza che desse spazio alla musica dal vivo nel territorio di Brescia e Franciacorta. Con l’inaugurazione del Kortocirkuito il 6 novembre gli appassionati di rock, ma anche di afro, reggae, hip hop e di musica in generale, avranno un nuovo punto di riferimento.


La programmazione del Kortocirkuito prevede la partecipazione di band molto note del panorama italiano ed anche internazionale: tra i primi nomi confermati nei mesi di novembre e dicembre ci sono Il Teatro degli Orrori, uno dei nuovi gruppi rock più seguiti e amati soprattutto per la sua incredibile carica dal vivo; i Club Dogo, il nome più caldo del rap italiano dei nostri giorni; The Bishops, i gemellini dell’indie rock’n’roll, direttamente dal Regno Unito. E ancora i travolgenti Meganoidi, i The Fire guidati da Olly (ex cantante degli Shandon), la Metal Gang e tanti altri…

Non è finita: numerose saranno le serate dedicate alle band leggendarie del rock, come Iron Maiden, Scorpions, System of A Down e molte altre. Si esibiranno infatti le migliori cover band e tribute band della Penisola per ricreare l’energia sprigionata dai più grandi gruppi di sempre.
Il giovedì sera sarà inoltre dedicato alla musica afro e reggae, un appuntamento fisso con dj Dyego e i suoi special guest.

Infine ogni sera, al termine dei concerti, la serata prosegue fino alle ore 04.00 con infuocati dj set per tutti i gusti. Per conoscere tutte le novità sulla programmazione del Kortocirkuito clicca su www.kortocirkuito.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll