08/11/09

Con la musica alla radio accordi per chitarra , video e testo




Con la musica alla radio - Laura Pausini
Intro: MIm7 SIm

MIm
Seduti qui, per terra così,
Sim
In questa camera da imbiancare,
MIm SIm
Felici di non chiedere di più.
MIm
Dimmi di sì, anche se qui
SIm
C’è solo un tavolo come altare,
MIm SIm
È un pane da dividere.
MIm DO RE SIm
Avvicinati anche tu
MIm DO RE SIm
E permettimi di più
MIm DO RE
La tua bocca sulla mia
LA9
Per non andare via.


SIm SOL RE LA
E balliamo a piedi nudi con la musica alla radio
SIm SOL RE LA
Più forte mentre gli anni passano
SIm SOL RE LA
In questa casa che profuma in ogni angolo
SIM SOL MIm
Faremo il nostro simbolo.

MIm7 SIm MIm7

FA#m
Avremo anche noi dolori che forse
DO#m
Non sapremo evitare, nemmeno affrontare,
FA#m DO#m/DO#M9
Ma niente di noi perduto andrà.
LA
Semplicemente vincendo l’incuria del tempo,
DO#m/DO#M9
Danzando in due a passo lento,
LA DO#m/DO#m9
Con sentimento come adesso qua.






FA#m RE MI DO#m
Il tuo sguardo resterà
FA#m RE MI DO#m
Senza alcuna impurità,
FA#m RE MI
In ricchezza o povertà
SI9
Non si consumerà, non si consumerà.
DO#m LA MI SI(9)
E balliamo a piedi nudi con la musica alla radio
DO#m LA MI SI(9)
Più forte mentre gli anni passano
DO#m LA MI SI
In questa casa che io amo in ogni angolo
DO#m LA FA#m SI(9)
E dove mi immedesimo

RE#m SI FA# DO#
.........OH OH OH OH

DO#
Tu fallo con me.
RE#m SI FA#
E non lasciarmi mai da sola
DO#
Neanche un attimo,
RE#m SI SOL#m
Non farlo o ne morirò.
RE#m
oh oh no

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll