26/11/09

the HORMONAUTS e GO DOWN RECORDS / Grande Festa al MEI per i dieci anni di attività Sabato 28 Novembre 2009

Sarà una grande festa di rock’n’roll quella che si terrà a Faenza Sabato 28 Novembre grazie all’etichetta GO DOWN RECORDS. Si parte alle ore 17 con live degli Hormonauts per i dieci anni alla carriera presso il Red Bull Bus nel piazzale del MEI a cui seguirà la consegna della targa a cura di Giordano Sangiorgi presso la sala conferenze. L’etichetta del gruppo sarà presente ai due giorni della manifestazione con due Pin Up che daranno ai presenti materiale promozionale e, presso lo stand, numerosi gadget in regalo.
Lasciata la fiera appuntamento alle ore 22.30 alla Sghisa/Osteria Rock’n’Roll (Via Emiliana 4A, Faenza - ingresso libero) per il GO DOWN RECORDS MUSIC IS REVOLUTION PARTY per i dieci anni di attività dell’etichetta. La serata vedrà gli Hormonauts esibirsi nel loro adrenalinico live con, a supporto, gli Small Jackets e Dome La Muerte & The Diggers, altre due band “gioiello” dell’etichetta romagnola.


Gli Small Jackets sono i paladini dell’”hardrockandboogie” ed apriranno la serata con i brani del loro ultimo album “Cheap Tequila” osannato dalla critica grazie anche alla produzione di Chips K degli Hellacopters. A seguire Dome La Muerte & The Diggers presenteranno in anteprima i brani del loro nuovo album appena completato in Spagna in uscita con l’anno nuovo. Chiuderanno il live gli Hormonauts con uno show incentrato sull’uscita del loro cd antologico “Two is mei che one Vol.1.” con il primo inedito in italiano “Tre Notti di Fila”.


A seguire dalle 02.00 a prima che sorga il sole, DJ Set Rock’n’Roll 50-60-70 a cura di Dome La Muerte, Andy (The Hormonauts) Lu Silver (Small Jackets)


La serata sarà presentata da MAMA CRI, la prima performer di "burlesque" italiana.


Non potete mancare al party rock’n’roll più selvaggio degli ultimi anni!


I festeggiamenti continuano per tutti: saranno attivi, fino a Gennaio, due importanti contest per vincere merchandising e biglietti per i prossimi concerti degli Hormonauts rispettivamente su www.mtv.it e su www.rollingstonemagazine.it .

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll