26/11/09

JOHN MAYER LIVE @HARD ROCK CAFE TORONTO...SHOW PER POCHI FORTUNATI ED E’ SUBITO “BATTLE STUDIES”



Dopo aver vinto sette grammy awards con i suoi precedenti lavori, John Mayer torna a far capolino per promuovere “Battle Studies”, il nuovo lavoro del cantante e chitarrista statunitense.
L’album, registrato nello studio realizzato nell’abitazione stessa dell’artista, è però un album che si differenzia dai precedenti. Un pop sempre melodico e sognante che esprime però l’essenza del cambiamento e del periodo di transizione vissuto dall’autore.
“Sentivo il bisogno di scappare, nascondermi…” ha dichiarato l’artista in una recente intervista.
Problemi legati ai suoi innumerevoli flirt con le varie star Hollywoodiane di cui la stampa d’oltreoceano si nutre?
Probabilmente…in ogni modo se l’effetto di queste “calde” frequentazioni si ripercuote così meravigliosamente nel suo lavoro che dire?Ben venga!
Continua comunque la promozione di “Battle Studies” in giro per il mondo…per ultimo lo show tenutosi lo scorso 23 Novembre all’ Hard Rock Cafe di Toronto dove John Mayer si è esibito in una performance molto intima. A beneficiarne 125 fortunati vincitori di un contest lanciato dalla stazione locale CHUMA fm.

Alcune foto dello show…




Il video del primo singolo estratto dall’ultimo album “Battle Studies” diretto da Anthony Mandler.

Angela Papetti







Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll