09/11/09

NOEL GALLAGHER IN “RITIRO”A MANCHESTER…LA POSSIBILITA’ DEL PRIMO ALBUM SOLISTA SI CONCRETIZZA?



“Londra ha fatto la sua epoca, non ha più fascino per me", ha dichiarato Noel Gallagher.

Detto ciò via, alla volta di Manchester paese natale dell’ex chitarrista degli Oasis.
E di “ex” si parla purtroppo dopo che a Giugno, poco prima di salire sul palco della tanto attesa data Parigina del Dig out your soul Tour , c’è stata la lite definitiva tra i due fratelli Gallagher, sicuramente non nuovi a questo tipo di notizie. Seguì lo scioglimento ufficiale della band con l’abbandono proprio di Noel che affermò di essere nauseato dal continuo ripetersi di avvenimenti simili.Quello di oggi è sicuramente un Noel più maturo, pronto ad un lavoro solista che lui per primo non esclude anzi, sono state confermate proprio in questi ultimi giorni le voci di un probabile album solista previsto per il 2010.Che la fresca aria di Manchester partorisca una nuova creatura Brit?

Una versione acustica di un classico della Band splendidamente eseguito da Noel Gallagher, per molti ritenuto l’anima del gruppo, ormai al capolinea.
Armato della sua chitarra….attenzione amici, può essere pericoloso,colpisce al cuore…



Angela Papetti

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll