27/11/09

ORNELLA VANONI per quattro serate in concerto al BLUE NOTE MILANO

Da martedì 1 a venerdì 4 dicembre il Blue Note Milano ospiterà per la prima volta la voce e la classe di ORNELLA VANONI che per quattro indimenticabili serate si esibirà sul palco del tempio italiano del jazz in uno spettacolo concepito per l’occasione.

Al Blue Note Milano la Signora della canzone italiana presenterà l’album “PIÙ DI TE, oltre a proporre i suoi grandi successi, accompagnata da Fabio Valdemarin (pianista), Roberto Testa (batteria), Edu Hebling (basso), Nicola Oliva (chitarre) e Salvo Correri (chitarra e bonghini). I concerti (martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 dicembre) sono organizzati da F&P Group.
In “PIÙ DI TE”, il nuovo disco uscito il 13 novembre per Sony Music, ORNELLA VANONI ha dato nuova vita a dieci celebri brani della musica italiana che raccontano “storie al maschile”.
“PIÙ DI TE” arriva ad un anno di distanza dall’uscita di “PIÙ DI ME”, doppio disco di platino con oltre 200.000 copie vendute.

Questa la tracklist del disco: “Vita” (in duetto con Lucio Dalla e Gianni Morandi), “Quanto Tempo E Ancora”, “Alta Marea”, “Replay” (in duetto con Samuele Bersani), “Dune Mosse”, “Anima” (in duetto con Pino Daniele), “La Mia Storia Tra Le Dita”, “Non Abbiam Bisogno Di Parole” (in duetto con Ron), “Ogni Volta” e “I Maschi” (in duetto con Gianna Nannini).



ORNELLA VANONI, dopo l’atteso appuntamento al Blue Note Milano, sarà protagonista di 5 concerti nei teatri:



13 dicembre LECCE Teatro Politeama Greco

15 dicembre ASCOLI PICENO Teatro Ventidio Basso

17 dicembre PALERMO Teatro Golden

18 dicembre CATANIA Teatro Metropolitan

22 dicembre BARI Teatro Team



Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale del tour: nella rubrica Speciale Spettacoli condotta da Fiorella Felisatti tutte le info sulle date del tour e l'esclusiva opportunità di assistere ai concerti in programma.


http://www.ornellavanoni.it/

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll