07/11/09

SLASH AL LAVORO SULL’ALBUM SOLISTA IN ARRIVO NEL 2010



Si intitolerà “Slash & friends” l’atteso album solista di Slash, ex chitarrista dei Guns’n Roses,
nonché membro attivo dei Velvet Revolver, gruppo rock formatosi nel 2003 sulle ceneri dei vecchi Guns.
L’album ospiterà un grand numerosi di ospiti di tutto rispetto come Dave Grohl dei Foo Fighters, Alice Cooper, Flea dei Red Hot Chili Peppers, Iggy Pop, Ron Wood dei Rolling Stones, Jason Bonham, Fergie, Adam Levine dei Maroon 5, Nick Oliveri (ex Queens Of The Stone Age) passando per Ozzy Osbourne.
Pare sia saltato invece il duetto con Jack White con grande dispiacere del chitarrista che si diceva entusiasto dell’ipotetica collaborazione. White dal “canto” suo ha rifiutato la possibilità offertagli, negando la propria voce a Slash.
“Ho chiesto a Jack di cantare qualcosa per il mio album, mentre io mi sarei occupato della musica. Lui mi ha detto che avrebbe suonato la batteria o la chitarra ma non avrebbe cantato. Mi dispiace molto che il duetto sia saltato, ci tenevo” ha fatto sapere il chitarrista.
Nel frattempo l’11 novembre Slash pubblicherà in Giappone un singolo, "Sahara", con il cantante Koshi Inaba. Il brano dovrebbe essere una delle tracks di "Slash & friends".
Staremo a vedere.
“……all we need is just a little patience!” Stay rock!

Un estratto dal video di November Rain, un classico firmato Guns’n roses. Plasmato da Slash.
Immenso….



Angela Papetti

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll