27/11/09

Su Rolling Stone senza veli: la sfida di Kris delle Jains

Su Rolling Stone di questo mese un servizio “senza veli” su Kris Reichert e il suo gruppo THE JAINS.
La band che dopo aver dato a BREIL un suo singolo per l’ultima campagna pubblicitaria (in download gratuito sul sito della band) si accinge a registrare il terzo disco: Holy Changing Spirit!!



Spogliarsi e mettersi davanti a una macchina fotografica è una sfida per chiunque. Bisogna magari essere un po’ esibizionisti, ma soprattutto coraggiosi.
Kristen Reichert, l’altra metà del duo al femminile The Jains, è entrambe le cose…
E così questo mese si è messa a nudo per il mensile Rolling Stone Italia.
Il risultato? Due belle foto, tra il serio e l’auto ironico (un altro segno importante per Kris; l’intelligenza… perché chi sa essere auto ironico è sicuramente intelligente), e una chiacchierata interessante sui prossimi progetti (il nuovo disco di The Jains; Holy Changing Spirit!!, prodotto da Amaury Cambuzat, Ulan Bator)

E per i curiosi che vogliono sentire in versione “integrale” il brano che ha dato la colonna sonora a uno degli spot più trasmessi in tv (quello della Breil; http://www.youtube.com/watch?v=trpvbGzuxBs ) è ancora attivo il link per scaricare la canzone ( http://www.thejains.it/ )

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll