03/11/09

U2 CONCERTO GRATUITO A BERLINO PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO DELLA CADUTA DEL MURO


Il 9 Novembre del 1989 cadeva il muro di Berlino. Una pagina di storia tra le più importanti e memorabili del nostro tempo che portò alla riunificazione della Germania dopo 28 lunghi anni. Per ricordare e celebrare quella data che ha segnato l’inizio di una nuova speranza, Bono e soci si esibiranno il 5 Novembre a Berlino, davanti alla porta di Brandeburgo, il monumento più conosciuto della città e simbolo dell’unità tedesca.
I fan di tutto il mondo non stanno già nella pelle per quello che si preannuncia come un evento memorabile.
D’altro canto i fan della celebre band irlandese non possono lamentarsi per quelle che sono le straordinarie iniziative che spesse volte vengono intraprese dal gruppo. Per ultima la diretta in streaming, trasmessa su youtube, tramite il canale ufficiale della band, dove oltre 3 milioni di persone hanno avuto la possibilità di gustarsi, comodamente seduti davanti lo schermo del proprio computer, il concerto californiano, tenutosi al Rose Bowl a Pasadena il 25 Ottobre scorso. Sedici paesi di tutti i continenti in collegamento diretto per quella che puo' essere considerata una ''prima'' nel suo genere, visto che nessuna band della fama del gruppo irlandese ha mai trasmesso in diretta una propria esibizione su internet.
L’evento sarà trasmesso parzialmente durante gli Europe Music Awards.
L’esibizione sarà ad ingresso libero.

Per iscriversi o saperne di più:
http://www.u2.com/  http://www.mtvema.com/


IL VIDEO UFFICIALE DEL SINGOLO ESTRATTO DALL’ULTIMO ALBUM “NO LINE ON THE HORIZONE”
Stile cartoon….per una band capace sempre di stupirci e sempre capace di rinnovare se stessa senza cambiare la sua attitudine….Rock’n roll!


U2 - I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight from David OReilly on Vimeo.

Angela Papetti

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll