08/12/09

Lady Gaga si esibisce davanti la regina Elisabetta II

La cantante americana Lady Gaga, famosa per la sua bizzarra collezione di costumi, ha superato se stessa presentandosi sul palco del gala 'Royal Variety Show' in un abito rosso di lattice,sotto l'occhio vigile della Regina Elisabetta II. L'incontro tra Elisabetta II con la 'regina della stravaganza' è stato il culmine di una notte in cui il 'Royal Variety Show' si è tenuto per la prima volta in 54 anni a Blackpool (Inghilterra) .Oltre a Lady Gaga anche Morecambe & Wise Group e Arthur Askey hanno intrattenuto Sua Maestà e il marito, il Duca di Edimburgo, Prince Philip. Presente anche il vincitore di 'X Factor' Alexandra Burke, e la teen star Miley Cyrus, attrice in 'Hannah Montana'.Lady Gaga è salita sul palco con un abito lungo 20 metri e si è esibita su una sedia collegato ad una catena issata a 9 metri suonando il pianoforte.


Gaga ha cantato 'Speechless', la canzone che ha scritto per cercare di convincere il padre malato, Giuseppe, di sottoporsi a intervento chirurgico al cuore. È stato anche tra la folla per vedere sua figlia in mostra.

Ecco alcune foto dell'evento







Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll