07/12/09

LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO DOMANI IN PRIMA SERATA NEL NUOVO PROGRAMMA MUSICALE DI RAIDUE

“DUE” è il nuovo programma musicale di Raidue: serate-evento che hanno come protagonisti in ogni puntata due grandi artisti italiani.
LAURA PAUSINI e TIZIANO FERRO, da sempre in vetta alle classifiche con le loro produzioni musicali, sono le due stelle del panorama italiano che inaugurano il primo appuntamento con “DUE”, in onda martedì 8 dicembre alle ore 21.05.
“DUE” è dedicato alla grande musica italiana e ai suoi protagonisti con un’idea innovativa, nessun intermediario, nessun conduttore, solo gli artisti, le loro canzoni e il pubblico, in sala e in tv per due ore di grande musica.

LAURA PAUSINI e TIZIANO FERRO, dal Teatro Camploy di Verona, trasformato per l’occasione in uno studio televisivo, si raccontano, duettano e propongono dal vivo con le rispettive band, i brani più significativi della loro carriera musicale.“Io e Tiziano – dice Laura Pausini - siamo i protagonisti della prima puntata di ‘Due’ e interagiamo moltissimo. Non c’è un conduttore, siamo liberi di fare ciò che vogliamo e sarà divertente perché siamo soli in scena. È tutto basato sulla nostra interazione e speriamo che il nostro divertimento, l’alchimia tra noi, possa arrivare a tutti. È un progetto particolare a cui ho deciso di partecipare perché è interamente basato sulla musica che spesso in tv è sacrificata. Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perché mi piace come scrive e il suo modo di essere ‘complicato’ come persona. È un giovane maturo in cui ho sempre creduto”."Mi sono molto emozionato a registrare lo show. E anche molto divertito con Laura, grande Pausini! – aggiunge Tiziano Ferro - Era un sogno che avevamo da molto tempo e finalmente si è realizzato e grazie a Raidue che ci ha dato questa possibilità. Mi ha molto divertito anche la sfida di essere contemporaneamente conduttori e attori del programma, ed è vincente la scelta di dare ampio spazio alla musica e alle canzoni".

“DUE”, come Raidue e la sua naturale, rinnovata vocazione per la musica che appassiona il pubblico e suscita emozione. Una formula semplice ma con un grande potenziale di suggestione.

“DUE” sarà trasmesso in forma integrale sulle frequenze di Radio Rai1 alle ore 21.30.

“DUE”, a cura di Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino con Paolo Biamonte, regia di Gaetano Morbioli e produzione di F&P Group.

I brani


LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO

DUETTI

“Non me lo so spiegare”

“Vivimi”

“Questione di feeling”

“Heal the world”


LAURA PAUSINI

“Strani amori”

“Invece no”

“E ritorno date”

“Con la musica alla radio”

“Non solo lei”

“Primavera in anticipo”

“Emergenza d’amore”

“Tra te e il mare”



TIZIANO FERRO

“Il sole esiste per tutti”

“Scivoli di nuovo”

“Il regalo più Grande”

“Ti voglio bene”

“Xverso”

“Alla mia età”

“Indietro”

“Rosso Relativo”

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll