16/12/09

LUCA JURMAN: sold out il concerto di sabato 19 dicembre al Blue Note Milano. A grande richiesta aperte altre due date il 7 e l'8 gennaio

Sabato 19 dicembre (concerto già sold out) Luca Jurman si esibirà al BLUE NOTE MILANO dove presenterà il suo “Live in Blue Note Milano” (disco uscito il 4 dicembre per Nar International e registrato durante i concerti del 3 e 4 settembre nel jazz club milanese). A grande richiesta l’artista milanese tornerà ad esibirsi sul palco del Blue Note Milano il 7 e l’8 dicembre.

Luca Jurman, che ha riarrangiato i 20 brani che interpreta in “Live in Blue Note Milano”, è stato accompagnato in questo progetto da un band d’eccezione, la stessa che lo accompagnerà nei concerti di sabato 19 dicembre, del 6 e del 7 gennaio: Daniele Comoglio (sax), Daniele Moretto (tromba), Tomaso Graziani (batteria), Luca Meneghello (chitarra), Dino D'Autorio (basso), Carlo Palmas (tastiere) e le coriste Chiara Mariantoni, Nadia Biondini e Sandy Chambers.

Questa la tracklist di “Live in Blue Note Milano”:
 “Ladies&Gentleman”, “Superstition”, “How sweet is to be loved by you”, “Crazy”, Knock on Wood”, “Vocal tribute to Michael”, “Gone too soon”, “I heard it through the grapevine”, “Georgia on my mind”, “No woman no cry”, “This is what you are”, “ E Poi”, “Let’s stay together”, “I believe I can fly”, “I believe I can fly ”(reprise), “Signed sealed delivered I’m yours”, “Ogni Notte”, “E penso a te”, “With or without you” e “Easy”.

Quello tra Luca Jurman e il Blue Note Milano è un rapporto di collaborazione che dura da anni: il tempio milanese del jazz, che lo ha gratificato con tanti concerti da tutto esaurito, ha dato a Luca Juman la possibilità e il prestigio di essere il primo artista italiano a pubblicare un disco live con l’utilizzo del brand Blue Note.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll