15/12/09

MATTEO BECUCCI: Il suo disco "CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ" accompagnerà il Cioccolato VENCHI

Arriva ad addolcire il mercato natalizio un sodalizio inatteso, quello tra “Cioccolato Amaro e Caffè”, il nuovo disco di Matteo Becucci, e il Cioccolato Venchi. Due arti diverse, quella dolciaria e quella musicale, per la prima volta insieme in una partnership originale.
In questi giorni infatti “Cioccolato Amaro e Caffè” - il primo disco del vincitore della seconda edizione di X Factor, pubblicato il 13 novembre da RCA/Sony Music - oltre che nei tradizionali negozi di dischi e negli store digitali verrà venduto anche nei punti vendita Venchi in abbinamento a 2 mini tavolette. E parlando di cioccolato amaro, l’abbinamento non poteva che ricadere sugli extrafondenti Venchi, nelle due declinazioni 56% e 75%. La scintilla che ha fatto nascere il progetto musicale “Cioccolato Amaro e Caffè” è stata “I should have known better” di Jim Diamond, brano che faceva parte del CD-Ep “Impossibile”, (Ep che ha raggiunto lo status di Disco D’Oro). Da quel brano è nata l’idea di reinterpretare belle canzoni della storia recente e passata della musica leggera internazionale, con un’attenta ricerca che ha portato a scegliere: “I Didn’t Know” (“Ti Troverò”), “Cigarettes And Chocolate Milk” (“Cioccolato Amaro E Caffè”), “Smoke On The Water” (“Fuoco Nel Cuore”), "The Blower’s Daughter” (“Figlia Del Vento”), “La Nuit” (“La Notte”), "Victims” (“Vittime”), "Everything” ("Sei Unica”) e "Fragile” (“Fragilità”).

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll