11/01/10

Arrivano i KAP BAMBINO a Roma, Firenze, Milano, Bologna



I Kap Bambino, duo francese leader del movimento hard noise d’oltralpe, si sono costruiti un seguito grazie soprattutto al passaparola dei loro concerti, veri e propri happening electro che li hanno portati a suonare in ogni angolo del globo, dalla Polonia al Giappone, dall’Estonia agli Stati Uniti, dal Portogallo al Canada passando anche dall’Italia.
Ora ci ritornano per quattro concerti nelle più importanti realtà musicali della penisola (Roma, Firenze, Milano e Bologna) in occasione dell'uscita italiana del loro secondo album “Blacklist”, uscito solo in Francia su etichetta Because lo scorso anno.
“Dead Lazers”, il secondo singolo tratto dall’album, è stato tra i più programmati negli show settimanali alternativi della BBC Radio e il video uno dei più visti su YouTube nella prima metà del 2009.
Tra gli ammiratori dei Kap Bambino figura anche un tale Kanye West, che ha postato più volte sul suo blog commenti entusiastici sul duo francese composto da Caroline Martial e Orion Bouvier.

Le date del tour italiano sono:

13 Gennaio, Roma, Locanda Atlantide

14 Gennaio, Firenze, Club 21

15 Gennaio, Milano, Tunnel

16 Gennaio, Bologna, Covo Club



Tracklist

Blacklist
11:38
Dead Lazers
Lezard
Red Sign
Rezozero
Batcaves
Blue Screen
Human Pills
Plague
Blond Roses
Acid Eyes

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll