14/01/10

Colonna sonora Avatar



La punta di diamante di “AVATAR: MUSIC FROM THE MOTION PICTURE” è la canzone dei titoli di coda, “I See You,” eseguita da Leona Lewis e prodotta da James Horner e Simon Franglen, il duo responsabile del mega-hit che fece da tema a Titanic, “My Heart Will Go On.” Un video – diretto da Jake Nava (Beyoncé, Britney Spears, Shakira) – sarà disponibile a breve.
Da un’idea dello scrittore-regista James Cameron (Titanic, Aliens, Terminator, Terminator 2: Judgment Day, True Lies, Abyss), AVATAR ci porta in un mondo spettacolare al di là dell’immaginazione, dove un eroe atipico s’imbarca in un’avventura che lo porterà a combattere per salvare quel mondo alieno a cui non appartiene ma che ha imparato ad amare tanto quanto il pianeta Terra da cui proviene.
Cameron aveva concepito il film già 15 anni fa, quando però i mezzi per realizzare la sua idea visionaria non esistevano ancora. Adesso, dopo quattro anni di produzione, AVATAR, un film d’azione che si avvale di un’intera nuova generazione d’effetti speciali, ci regala un’esperienza cinematografica del tutto nuova, dove la rivoluzionaria tecnologia inventata appositamente per realizzare il film si stempera nell’emotività dei personaggi e l’evolversi della storia.




AVATAR vede la partecipazione di Sam Worthington (Terminator Salvation), Zoë Saldana (Star Trek), Michelle Rodriguez (Lost, Fast & Furious) e Sigourney Weaver (Alien, Aliens). Il film è prodotto da James Cameron e Jon Landau.

il trailer


Official Avatar Movie


Per maggiori informazioni: http://www.avatarilfilm.it/

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll