14/01/10

Federica Camba: l'autrice di brani di successo per importanti artisti italiani pubblica il 29 gennaio il suo album d'esordio come cantautrice.



Autrice di importanti successi discografici per artisti quali Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta, Alessandra Amoroso, solo per citarne alcuni, Federica Camba si cimenta ora nelle vesti di cantautrice e pubblica il suo album d’esordio in uscita il 29 gennaio per Warner Music. “Magari oppure no”, questo è il titolo del disco, è anche il primo singolo che anticiperà in radio, da venerdì 15 gennaio, l’uscita dell’album.“Ora è con la mia voce che voglio raccontare il mio mondo, - racconta Federica Camba - fatto di piccoli incantesimi quotidiani, stralci di tutto lo scrivere per ore, ovunque, su qualsiasi cosa si possa calcare dell’inchiostro…cassetti pieni di scontrini, pezzi di carta igienica, multe mai pagate, foto, pezzi di giornale, angoli di settimana enigmistica… tutti pieni delle mie parole, sono tutte "matasse" di me”.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll