13/01/10

GABIN - In anteprima due anticipazioni dal nuovo album THIRD AND DOUBLE

Dopo il successo internazionale dei primi 2 album (Gabin e Mr.Freedom) e le collaborazioni con alcuni tra i più importanti artisti nel panorama mondiale, tornano i Gabin con il nuovo progetto THIRD AND DOUBLE: un doppio album che rispecchia la necessità per Filippo Clary e Max Bottini di scoprirsi e svelare a se stessi e agli altri il proprio mondo artistico personale aprendo ognuno la sua scatola sonora per mettersi in gioco e lasciar fluire liberamente le proprie suggestioni.
E' così che decidono di prendersi ognuno lo spazio necessario ad esplorarsi ed esporsi, mettendo a nudo le reciproche esigenze artistiche.
A rappresentare , anche nella sua forma, la sostanza elettrizzante di questa esperienza ecco 2 anticipazioni dal doppio album, due brani che hanno il compito di aprire le porte di THIRD AND DOUBLE e lasciare intravedere la miscela di new jazz, soul, elettronica e funk che ha da sempre caratterizzato la band e che qui trova la sua definizione.
Wicked è il brano che compare nel Filippo Clary side dell'album, in cui Nadeah Miranda, la bionda chenteuse dei Nouvelle Vague, si trasforma in agguerrita riot grrrl delle fiabe.
The Game, invece, fa parte del Max Bottini side e la voce è di Mia Cooper.




Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll