22/01/10

ONE REPUBLIC - Il nuovo album è "WAKING UP"

Dopo il successo ottenuto con i singoli “Apologize” e “Stop and Stare” tratti dal primo album “Dreaming Out Loud” (ad oggi più di 2 milioni di copie dell‘album e 8 milioni di singoli venduti), tornano i One Republic con “Waking Up”, disponibile in Italia da oggi, venerdì 22 gennaio.


L’album è stato anticipato dal singolo “All the Right Moves”.

I One Republic, già nominati ai Grammy 2008 come “Best Pop Performance”, sono guidati dal cantante Ryan Tedder, di Tulsa, Oklahoma, uno dei più importanti autori di tutto il panorama pop. Ryan ha lavorato con Rihanna, Beyoncè, Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Jennifer Lopez, Leona Lewis (con la quale ha condiviso il Grammy come Miglior Disco del 2008 per il suo “Bleeding Love”) e altre star.
Il nuovo album “Waking Up”, registrato nella città natale di Denver, è il lavoro più cinematografico e travolgente dei One Republic, grazie alla presenza degli archi, di passaggi da film e all'uso del medesimo coro di bambini e orchestra utilizzati dal compositore di Batman ed Edward Mani Di Forbici Danny Elfman (con il quale Tedder ha scambiato alcune idee).I One Republic sono Ryan Tedder (voce), Zach Filkins (chitarra), Drew Brown (chitarra), Brent Kutzle (basso, violoncello) e Eddie Fisher (batteria).

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll