12/02/10

FEDERICA CAMBA "MAGARI OPPURE NO" entra al 49°posto in classifica si posiziona come il più alto nuovo ingresso tra gli artisti italiani!

“Magari oppure no”, il primo disco come cantautrice di Federica Camba entra in classifica direttamente al 49° posto e si posiziona come il più alto nuovo ingresso tra gli artisti italiani.
“Magari oppure no” è uscito il 29 gennaio per Warner Music e rappresenta il debutto come cantautrice di Federica Camba, che nel suo curriculum vanta già dischi di platino, dischi d’oro e vari riconoscimenti. Federica ha, infatti, firmato come autrice celebri successi di artisti come Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso.
Tutte le 10 canzoni di “Magari oppure no”rappresentano un inno alla vita, non totalmente autobiografiche, rappresentano la visione di Federica della vita e dell’amore che la muove.
La sua voce graffiata è capace di spaziare dal molto basso al molto alto, mentre le sonorità intrecciano le diverse anime della cantautrice sarda in un disco metropolitano, ruvido, caldo ironico e dolce.
Federica, con Daniele Coro, ha curato tutta la realizzazione dell’album: testi, musiche, arrangiamenti, produzione artistica e ha scritto anche le parti dell’orchestra (22 elementi) diretta da Beppe Vessicchio.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll