25/02/10

I Carry All arrivano anche in Italia con "Emotivhate", in uscita il 12 marzo


CARRY ALL
Emotivhate
Etichetta: Sin Records
Distribuzione: Self

Ascolta in streaming il singolo ed alcuni estratti dal disco
http://www.lastfm.it/music/Carry+All/Emotivhate

"Emotivhate" è il primo album dei Carry-All. Il disco è stato distribuito con Rockhit Records in Germania, Austria e Svizzera (dove negli ultimi anni hanno partecipato a diversi shows)e persino in Giappone per la Fried Rice Records, dove hanno ottenuto un successo notevole.
Tra i brani dell'album, spicca il singolo WHAT A FEELING, rivisitazione in chiave ska-punk del celebre brano del 1983, che fece da colonna sonora a “FlashDance” e considerato da tutti un classico nella storia della musica.
Ora finalmente il disco esce anche in Italia.
La formula proposta è quella di uno ska punk divertente che ha fatto breccia anche negli States, dove alcuni brani (Charlie Jazz, X Guy, Break the Silence), grazie all’interessamento di Warner Cinema, sono stati scelti per fare da colonna sonora ad alcune delle serie televisive più famose come The OC, Smallville, Veronica Mars e altre.
Nell'album inoltre compare una divertentissima rivisitazione di un brano storico del cinema internazionale come “What a Feeling”, pezzo portante della colonna sonora dell’indimenticabile Flashdance.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll