16/02/10

Luna Di Nardo: da stasera ospite di 'Festa Italiana'

In occasione del Festival di Sanremo, Lucrezia Di Nardo, in arte Luna Di Nardo, da stasera sarà ospite fissa, per quattro puntate, della trasmissione televisiva ‘Festa Italiana’, presentata da Caterina Balivo e in onda su Rai Uno. Durante il programma la cantante partenopea presenterà il suo nuovo singolo.
Dopo aver raggiunto la notorietà grazie al programma televisivo di successo XFactor, Luna Di Nardo ha recentemente interpretato la protagonista femminile del fortunato Musical “Rimini anni ‘60”, oltre ad aver cantato al fianco di Ron nel suo ultimo tour estivo. La giovane Luna Di Nardo (24 anni), grazie alla sua voce particolare, alla sua simpatia e al carattere vivace che la contraddistingue, è riuscita a trovare il suo posto nel panorama della musica italiana e ad ottenere importanti riconoscimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll