01/02/10

Motel Connection: dal 5 febbraio il nuovo singolo accompagnato dal video diretto da Cosimo Alemà

“Uppercut” è il nuovo singolo dei Motel Connection, il secondo assaggio del loro terzo album di studio in uscita il 5 marzo 2010. Co-prodotto, come tutto l’album, da Stefano Fontana e dai Motel Connection, “Uppercut” sarà presentato in radio e online il 5 febbraio e sarà accompagnato da un video diretto da Cosimo Alemà.

Col primo singolo, “H.E.R.O.I.N. Human Environmental Return of Output/Input Network”, uscito la scorsa primavera, i Motel ci hanno già anticipato il titolo dell’album e alcune delle coordinate seguite per il nuovo progetto, che sarà incentrato su due cardini: creatività e network. L’obiettivo è generare interazione tra diverse creatività individuali attraverso nuove tecnologie. Grazie alle odierne capacità di connessione è possibile stimolare una creatività diffusa, esattamente come succede nel mondo scientifico con la condivisione della capacità di calcolo di innumerevoli personal computer. Così la rete cross-mediale entro cui si muovono i Motel Connection coinvolge una molteplicità di creatività individuali, che vanno dalla grafica di copertina dell’artista giapponese Tomokazu Matsuyama alle foto di Paolo Pellegrin fino alla collaborazione ai testi dello scrittore Enrico Remmert, e poi il progetto di sostenibilità ambientale curato dal Politecnico di Torino, e ancora il videogame, il fumetto e così via.

Il 5 marzo la release dell’album “H.E.R.O.I.N” darà anche il via a un nuovo lungo tour dei Motel Connection, con i seguenti appuntamenti già confermati ed altri in fase di definizione:

05.03 NONANTOLA (MO) – Vox

12.03 MILANO – Leonkavallo

13.03 RIMINI – Velvet

19.03 BRESCIA – Latte +

20.03 ROMA – Brancaleone

25.03 NAPOLI – Dual Beat

26.03 LANCIANO (CH) – FizzRoy

27.03 BARI – New Demodé

9.04 TORINO – Hiroshima Mon Amour

10.04 BOLOGNA – Estragon

16.04 FIRENZE – Viper

17.04 LEGNANO – Land of Live

23.04 RONCADE (TV) – New Age

24.04 ALBA (CN) – XL

30.04 REGGIO EMILIA – Arci Tunnel


online il nuovo sito ufficiale di Motel Connection:

www.motelconnection.net

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll